Menu
Homepage
News
Galleries
Robs
Blog

Where Was Robs?



Rochester, NY, 23 novembre 2006

In viaggio verso le cascate 

Oggi ce la siamo presa comoda e non siamo partiti troppo presto. L'obiettivo è di arrivare un po' oltre metà strada, in modo da non doverne far troppa domani. Questo è il percorso che abbiamo seguito. Abbiamo fatto circa 600km, che non sono nemmeno troppi, sicuramente non lo sono per qui, dove le distanze sono molto maggiori di quelle che percorriamo noi di solito. 


Una cosa curiosa, che da noi non c'è, sono i Motel ad ogni uscita. Può essere che da noi ci sia qualche albergo o motel per strada, ma generalmente non sono pensati come qua. Essendo normale viaggiare per più giorni, c'è tantissima gente che a un certo punto esce dall'autostrada e si ferma in un motel per la notte. Ce n'è per tutte le tasche, si parte da 30/40 dollari a salire, fino intorno ai 100$. Alcuni hanno la piscina, la Jacuzzi in camera, ecc, altri, hanno semplicemente dei letti comodi per passare la notte. Devo dire che ne abbiamo trovati un paio niente male.

Ma vediamo qualche foto va... 
__________________________________________________________________________________
[1] Qui eravamo partiti da poco. L'autostrada che dobbiamo prendere ha come simbolo il cappello dei pellegrini, si chiama Massachusetts Turnpike, anche detta Masspike. Al contrario di tante altre, questa si paga. E' parte della I-90, di cui ho già parlato. Si tratta dell'Interstate più lunga, da Boston a Seattle per quasi 5.000 km. [2] Giorno del Ringraziamento + ora di pranzo = traffico. [3] Dobbiamo passare per Albany (95.000 ab.), che, liberi di non crederci, è la capitale dello stato di New York. Cercano di dirlo in tutti i modi che sono loro la capitale e non New York City (8 milioni ab. in città, 21 milioni area metropolitana), ma tanto non se li fila nessuno uguale... [4] Andando avanti la situazione è migliorata... tutti a tavola col tacchino!
__________________________________________________________________________________
[5] Belin, Roby, ti avevo detto dritto! [6] Sempre strade drittissime e lunghissime... ci manca il carillon a bordo strada e la camomilla gratis all'autogrill... [7] Qui i tramonti son sempre uno spettacolo... meglio, così almeno mi scateno! Non le commento le altre va... [8]
__________________________________________________________________________________
[9] [10] [11] [12]
__________________________________________________________________________________
[13] E questa è la nostra camera del Motel, nelle foto di domani lo si vedrà anche da fuori. Due letti ad una piazza e mezza, un caldo esagerato, tutto bello, pulito, perfetto. Anche il WiFi, e la colazione, che vuoi di più? [14] Ecco Roberto in un tuffo plastico sul letto. La foto m'è venuta un po' troppo statica, ma si stava buttando! [15] Ecco il tacchino del Ringraziamento! Ma no, quello sono io, al massimo sono un pollo! Abbiamo trovato un posto molto carino dove per 8 miseri dollarucci ci hanno portato una dose enorme di tacchino. [16] Ok la foto fa schifo, ma non è quello... notate nulla di strano in questo cartello??? Va beh, posto strano qua! Le foto proseguono con la giornata alle cascate!.
  

Links
Archivio immagini
Archivio blog
Ricerca nel sito
Statistiche




Guests
ProppoInUsa
R'lieh
Daily Dose Of Imagery





www.robs.it - ultimo aggiornamento: sabato, 4 ottobre 2008
tutte le foto di questo sito sono copyright ©2008 roberto raimondo